venerdì 12 giugno 2020

OUTDOOR EXPERIENCE: Lago di Castel dell'Alpi

Glauco Silvestri
Nuova esperienza outdoor da condividere! Girato con il mio fedele Parrot Anafi, e con il Fimi Palm, oltre ad aver scattato foto con la mia Lumix FZ300 (n.d.r. Che potete vedere qui di seguito, prima del video), vi porto al laghetto di Castel dell'Alpi... Che forse già conoscete, perché non è la prima volta che ci vado.

E' l'unico lago di origine naturale della provincia, creatosi negli anni 50 (n.d.r. Vado a memoria), a causa di una forte scossa di terremoto, che causò uno smottamento delle colline tale da ostruire il torrente Savena, e distruggere gran parte del paese che costeggiava il torrente.












Ed ecco il video promesso... Buona Visione!









Scopri i miei ebook cliccando QUI










About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')