martedì 14 giugno 2022

Forte Dossaccio

Glauco Silvestri
Sempre Paneveggio. Ci si ferma un po' prima del recinto dei cervi, e si prende un bel sentiero che conduce su... Su... Su... Sempre più in alto, fino alla cima del monte, ove sorge un vecchio forte della prima guerra mondiale, ovvero Forte Dossaccio. Da questo forte si dominava tutta la valle, e sull'altro versante ce n'era un altro, ovvero Forte Buso, oggi non più visitabile a causa della diga che da origine al lago di Paneveggio. Posto splendido.



























Le foto sono sempre relative a un periodo compreso tra il 2003 e il 2016.


Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.
Volete guardare altri post dedicati ai miei viaggi? Consulta la Mappa aggiornata cliccando qui.


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')