lunedì 24 dicembre 2012

Vigilia

Glauco Silvestri
E' la Vigilia di Natale. E' la Vigilia di tante altre cose. Non sto qui a parlarne perché oggi bisogna essere tutti buoni, e bisogna esserlo anche domani, e dopo-domani, e magari ogni giorno dell'anno. La vita è troppo breve per tenere il muso troppo a lungo.
Il 2013 sarà un anno di tasse, difficoltà economiche, sogni irrealizzabili, libri da leggere, film da vedere, voti da dare, dita incrociate da tenere, un'Italia da salvare, e... magari anche di serate passate tra amici. Sarà un anno tutto da scrivere. Ma siamo ancora a un giorno dal Natale 2012, per ciò è inutile andare troppo avanti con lo sguardo.

Domani passate da queste parti, che ci saranno dei regali per tutti voi lettori. Già ora posso indirizzarvi a Gli Uomini in Bianco. Un ebook gratuito di cui vi ho già parlato qualche giorno fa. E poi c'è il nuovo episodio de H-Asteroid, uscito a inizio mese. Con l'anno nuovo arriveranno altre sorprese. A ogni modo questo blog non va in vacanza... per cui gli auguri ve li faccio domani!

Qui a fianco un disegno stupendo di Adriano De Vincentiis...


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')