giovedì 2 settembre 2021

Lago di Garda: Scatti lungo lago

Glauco Silvestri
E' giunto il momento di portare sul canale le prime foto scattate durante le vacanze 2021. Vacanze che sono state un fuori programma per molti versi, il caldo spossante, una camera d'albergo non confortevole, lo stesso Sansone sofferente per tanti motivi... Insomma, i nostri sogni di trek sul Monte Baldo sono naufragati, ma allo stesso tempo, abbiamo avuto l'occasione di vivere una vacanza da 'turisti', e quindi più tradizionale.






Cominciamo quindi a presentare il Lago di Garda, luogo dove sono stato tantissime volte, che ormai conosco come le mie tasche, ma che sempre è capace di regalare qualche scatto fuori dalle righe. In queste vacanze vedrete poco delle località che vi presenterò, solo dettagli, e angoli particolari, perché se andate a scavare nel mio repertorio - di foto - ne troverete tantissime.








Siamo quindi lungo il lago. Le coste del lago, oggi, sono ben percorribili sia a piedi, sia in bici, e offrono scorci splendidi, spiagge affascinanti, angoli baciati dal sole. Specie nei primi giorni, ci siamo dedicati proprio a questo tipo di passeggiate. Dall'albergo verso la vicina Navene, o in direzione opposta, verso il centro di Malcesine. Ma non son mancati altri angoli di lago... Che scoprirete passo passo con questa carrellata di immagini.









Tutto ovviamente, immortalato con la piccola TZ90, che in questa occasione, si è pure presa una violenta beccata da parte di uno Struzzo... Sì, uno struzzo! Ve ne parlerò in un prossimo post.


Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')