domenica 20 dicembre 2020

Scorci di Punta Marina nella nebbia...

Glauco Silvestri
Manca ormai poco al #lockdown natalizio e, visto che ancora siamo in zona gialla, piuttosto che buttarsi nella calca dei centri storici, abbiamo pensato di portare Sansone a correre su una spiaggia...


Eccovi quindi alcuni scorci del mare d'inverno, delle spiagge di Punta Marina, il tutto scattato con la piccola TZ90 di Panasonic.









Rimangono poi un paio di immagini, che posto qui di seguito, scattate in paese... Un albero di Natale, e l'immancabile presepe.







Scopri i miei ebook cliccando QUI














About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')