giovedì 31 ottobre 2013

31 Ottobre

Glauco Silvestri
Chi mi segue da tanto tempo sa che il 31 Ottobre è una data speciale per me. In attesa dell'uscita del mio nuovo romanzo a puntate (non dovrete attendere ancora per molto) ho pensato di omaggiarvi rendendo gratis, per oggi, e solo per oggi, tutti i miei ebook presenti su Amazon. 


Se poi siete interessati a un po' di statistiche, sappiate che durante il mese di ottobre i succitati titoli sono andati benissimo durante i periodi di promozione gratuita, un po' meno bene nelle vendite. Ma non mi posso lamentare. Nel mese di settembre, invece, le vendite sono andate molto meglio.

Ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno lasciato commenti sui miei titoli, positivi e negativi che siano, perché sono utilissimi per il mio miglioramento personale, e professionale.

Continuate a leggermi, ma soprattutto continuate a leggere!




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')