giovedì 15 novembre 2012

Sto ancora ridendo...

Glauco Silvestri
L'ho beccata su un mio vecchio blog... una barzelletta tutta per voi sul rapporto tra Marito e Moglie:
Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita. 
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte - Ti prego! - le ho detto - Non mi lasciare mai a vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentandomi da una bottiglia. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita...
Allora lei si è alzata, ha spento la televisione e il computer, e mi ha tolto la birra...
Che stronza!


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

3 commenti:

  1. Vedi i vantaggi del vivere da solo! puoi guardare la tv fino a che ora vuoi, magari sul pc e con una birra ghiacciata in mano! poi magari ti tocca pulire, andare a gettare il rusco, lavarti la maglietta che hai bagnato di birra, e andare a dormire da solo quando sono finiti i programmi. Però, vuoi mettere la soddisfazione di essere un one-man-show!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh... Perdonami ma essere uno "one man show" ha anche molti fattori negativi. Facciamo finta di non vederli, eh? Che è meglio!

      Elimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')