lunedì 16 gennaio 2023

Panchina Gigante di Serramazzoni (N.r. 225)

Glauco Silvestri
Oggi vi porto a San Rocco, sui colli modenesi, per andare a cercare - camminando tra vigne, castagneti, e prati incontaminati - una panchina gigante installata nell'estate scorsa.
Il percorso, per quanto non lunghissimo, è davvero fotogenico. Gli scorci sono numerosi e si prestano sia al colore, sia al bianco e nero. Peccato, o forse invece è una variabile interessante, che la luce cambi in fretta in questo periodo dell'anno, per cui i colori, i giochi di luci e ombre, a volte sono davvero imprevedibili.
























Tutti gli scatti, tranne uno - realizzato un po' frettolosamente col drone - sono stati realizzati con la mia Panasonic G9.



Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.
Volete guardare altri post dedicati ai miei viaggi? Consulta la Mappa aggiornata cliccando qui.


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')