martedì 18 gennaio 2022

Roma (2007)

Glauco Silvestri
Torniamo a Roma, è il 2007, e l'occasione è una di quelle che mi risveglia la nostalgia... La presentazione di uno dei miei romanzi! Ebbene sì... Accadeva tanti anni fa, e in quella bella occasione ne approfittai anche per restare, qualche giorno in più, in una città che amo.
In questa occasione mi sono dedicato a Porta Pia, che era vicina a dove alloggiavo, al parco di Villa Borghese, al museo che ospita, alla galleria d'arte moderna, non troppo lontana... Ma anche al Circo Massimo, di cui ho ricordi risalenti alla Naja, ma anche al Campo dei Fiori, il Vaticano, Castel Sant'Angelo, e tanti scorci del Tevere.

Poi... lo Zoo! Che non avevo mai visitato prima. Ed è per questo che parto proprio da lì!













































































































































































Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')