venerdì 30 aprile 2021

Da Villa Pallavicini al Parco Fluviale di Zola Predosa

Glauco Silvestri
Anche oggi vi propongo alcuni scatti eseguiti nel weekend scorso. In questo caso mi riferisco a una passeggiata completamente improvvisata, fatta domenica scorsa.


In quella occasione, un'altra splendida giornata di sole, ci siamo recati a Villa Pallavicini per godere del fresco del suo parco, e per fare due passi nelle campagne vicino a casa.




I due passi si sono tramutati in quattro, e da quattro a sedici, e così via, tanto che forse abbiamo sforato un pochino i confini... Ma eravamo soli, in mezzo alla natura, e con nessuno attorno. 





Per cui abbiamo proseguito costeggiando il torrente Lavino fino a raggiungere Palazzo Albergati, che se ricordate, ho sorvolato un po' di tempo fa col mio Anafi.



A quel punto abbiamo seguito una diramazione del sentiero che conduceva a una spiaggetta, e ci siamo goduti quell'angolo di pace... Disturbato solo dal gracidare delle rane.





Come sempre, essendo una escursione improvvisata, ho realizzato tutte le foto col mio iPhone XR.

Nel caso voleste rimanere aggiornati, non solo relativamente ai contenuti di questo blog, ma anche di quanto pubblico sul mio canale Youtube, e su tutti gli altri miei social, nonché godere di contenuti esclusivi ed anteprime, potete iscrivervi al mio Canale Telegram... è gratis!




Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')