mercoledì 24 febbraio 2021

San Luca 2021...

Glauco Silvestri
Pubblico un po' in ritardo queste foto, per tanti motivi, tra cui la programmazione dei video distribuiti su Youtube che son calendarizzati in una certa maniera. Quanto state per vedere è stato scattato all'inizio dell'anno, il 4 gennaio.
Ogni anno, per tradizione, il primo dell'anno ci rechiamo a San Luca a piedi. E' una scusa per fare una lunga passeggiata, per ripulirci dai bagordi delle feste, e per trascorrere il tempo nella giornata più... forse la più strana dell'anno.
Quest'anno, però, eravamo in zona rossa... Per cui abbiamo dovuto attendere il primo giorno utile per poterci muovere. Le foto non sono tante, ma il video, ve l'assicuro, vi intratterrà fino all'ultimo minuto!






Tutto quanto è stato scattato con la Panasonic TZ90, e girato con il piccolo Fimi Palm.





Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')