giovedì 7 luglio 2016

Primi scampoli di... (Parte 1)

Glauco Silvestri
Ci andiamo dietro dall'11 novembre 2015, io e la mia morosa. 

Visto più per curiosità, piaciuto, acquistato, ristrutturato, e ora in fase di arredamento. Mesi di stress, fatica fisica, fatica mentale, intoppi, fatture, bonifici, giri infiniti in auto, telefonate con call-center vari, giri per uffici, eccetera eccetera eccetera... E devo ringraziare i miei che si sono dati un bel daffare per permettermi di essere presente al lavoro, altrimenti sarebbe stato davvero una missione impossibile.

A ogni modo non siamo ancora in fondo al tunnel, ma già si vede la luce. Manca qualche dettaglio, ci sono ancora alcuni intoppi da risolvere, ma ci stiamo arrivando.

Oggi, dopo mesi e mesi, mi azzardo a pubblicare una prima foto in stile ieri-oggi, con in mezzo un 3d di come lo avevamo immaginato. 

Questo è il salotto, forse l'ambiente che abbiamo realizzato con meno difficoltà. I mobili non sono nuovi, sono stati presi dal mio appartamento e riassemblati in maniera differente. I lampadari sono invece nuovissimi, così come le colonnine per le casse dello stereo, che è della mia morosa. L'oggi non è ancora 'finitissimo' ma poco ci manca. Son da appendere i quadri e metter su le tende, poi l'ambiente è fatto.


Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')