lunedì 2 marzo 2015

Guerriero Immortale - #ebook per #Amazon #Kindle

Glauco Silvestri
Immagino che il lancio di questo ebook sia per certi versi inaspettato. Lo è anche per me, lo ammetto, visto che fino a poco tempo fa non era in programma. Questo racconto, inizialmente, doveva entrare a far parte di diritto nella mia Antologia di racconti Fantasy. Se non c'è entrato è stato per un banale disguido. Poi, cercando di capire come fare per recuperare l'errore, mi son detto che poteva tranquillamente autosostenersi, e che poteva diventare un ebook vero e proprio.
Visto che quello era il destino, ho voluto editare un'ennesima volta l'intero racconto. Ho riscritto diverse parti, ho fatto molti tagli, e qualche aggiunta. Gli ho dato un po' più di ritmo, ma ho comunque seguito le linee guida del racconto originale. E alla fine eccolo qui, Guerriero Immortale!


La vicenda narra la storia di Horon, un cavaliere senza macchia. Egli vaga per il regno in cerca di uomini da uccidere. Il suo destino è legato a un incantesimo infertogli da una potente strega, Morogos, quando questi tentò di liberare dalla prigionia la figlia del suo sovrano. 
Ora vaga disperato. Quando vede un uomo, una donna, un bambino, l'incantesimo prende possesso del suo corpo e lo spinge a uccidere. E' immortale, potrà morire solo quando l'ultimo uomo sulla Terra sarà ucciso. L'unico suo compagno di viaggio è un corvo parlante, un animale curioso, che con le sue domande funge da coscienza del cavaliere, e allo stesso tempo, da coltello che si rigira nella piaga, alimentando costantemente il suo dolore.


Finale a sorpresa, di quelli che piacciono a me. Per il resto... lascio a voi il giudizio complessivo.

Lo trovate, come al solito, qui.

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure su Amazon.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Vimeo

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')