domenica 3 novembre 2013

Il Cacciatore Di Uomini

Glauco Silvestri
Ci sono giorni in cui le belle notizie cadono dal cielo. Questa volta la bella notizia arriva da un ebook a cui ho dedicato tanto, e che ha avuto un destino da lacrimuccia. Parlo dell'esperienza bella, intensa, ma breve, con la Pyra Edizioni e Giuseppe Tararà.

Proprio ieri l'ebook che pubblicai con Pyra è entrato a far parte della collezione della Bibliotheca Romana Siceliota. E' un grande onore per me... ma soprattutto, è un piacere scoprire che Il Cacciatore di Uomini sta ancora avendo un suo cammino.

Il link a cui andare è questo
Fateci un salto.





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')