martedì 8 febbraio 2022

Torino (2012)

Glauco Silvestri
Anno 2012. Il progetto Amarcord vi porta a Torino. E di posti da vedere ce ne sono tanti, tantissimi, troppi. E' una città splendida e offre davvero tanto. Partiamo con il giardino Sanbuy, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Corso Garibaldi, Piazza Statuto, la Galleria San Federico, il politecnico, il Museo Egizio, Palazzo Madama, il Palazzo Reale, la Porta Palatina, la Mole Antonelliana, Piazza Vittorio Veneto, e ancora il Parco del Valentino... e pure il Giardino Reale. Non manca una gita fuori porta, per visitare la Reggia Venaria e il Borgo Antico.


























































































































































Infine... Superga, e la sua splendida cremagliera.



























Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.
Volete guardare altri post dedicati ai miei viaggi? Consulta la Mappa aggiornata cliccando qui.


Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')