martedì 2 novembre 2021

Spiaggia, pesce, e un grattacielo!

Glauco Silvestri
Festa del pesce a Cesenatico! Potevamo mancare? 



Ho portato Cesenatico molte volte su questo blog. Il suo porto-canale ha un fascino incredibile, specie in inverno, o in autunno, quando l'umidità crea quella nebbiolina tra le barche ormeggiate che... E poi c'è un centro storico accogliente e pieno di fascino, un luogo perfetto per accogliere ogni tipo di manifestazione, anche la festa del pesce.



Ammetto però di non aver fatto foto a bancarelle e alle persone festanti. Le mascherine; il distanziamento; il nostro Sansone che era inebriato dagli odori, e confuso dalla quantità di gente che lo circondava; tanti sono stati i motivi per cui, al momento di scattare una foto, sceglievo sempre angoli 'vuoti, privi di folla.




E non poteva mancare ovviamente una placida passeggiata sulla spiaggia...


Tutte le foto sono state scattate col mio iPhone, nonostante avessi con me la Panasonic, per motivi di praticità.


Volete prenotare un soggiorno in questo splendido luogo? Cliccate qui per avere uno sconto del 10%.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')