lunedì 4 agosto 2014

La terza Antologia: Fantasy

Glauco Silvestri
Cominciano i lavori per la terza antologia, quella dedicata ai racconti Fantasy. Ebbene sì... Fantasy! Ma non dovete meravigliarvi troppo, specie se conoscete, se avete letto, i miei precedenti lavori. La contaminazione è parola d'ordine nei miei lavori... del resto, anche nelle due precedenti antologie erano presenti racconti, seppur di genere, con contaminazioni evidenti da altre tipologie narrative al di fuori delle tematiche principali.

Quindici racconti. Alcuni li avete sicuramente già letti, altri sono inediti. Il lasso temporale tra il primo racconto scritto e il più recente è sempre compreso tra il 1993 e oggi.

La copertina è pronta. La vedete qui sopra in piccolo. Lo sfondo ci mostra la 'vera' Spada Nella Roccia, foto che scattai personalmente, qualche tempo fa, a San Galgano. La grafica, ovviamente, richiama quella delle altre due antologie.

Ecco... comincia la fase di editing, ci vorrà un po' prima di avere l'antologia pronta. Di mezzo ci sono le ferie, e un po' di impegni vari che potrebbero rubare tempo libero a questo lavoro. Ma cercherò di farvela avete il più presto possibile.


Scopri i miei ebook cliccando QUI.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')