mercoledì 9 novembre 2022

Thor: Love and Thunder

Glauco Silvestri
Va bene l'ironia... Però quando si esagera, si esagera. E non bastano gli sprazzi di serietà seguiti da monologhi profondi di pochi secondi. Non si riesce ad affrontare neppure il dramma del tumore di Jane... Thor Love and Thunder è semplicemente eccessivo!

La trama ha come filo conduttore la vicenda di Gorr, un essere deluso dalle proprie divinità, con il cuore a pezzi per la morte delle persone a lui care, che riesce ad avere tra le mani una spada capace di uccidere gli dei. Da quel momento, la minaccia di vendetta di Gorr diventa realtà. Ovunque vada si fa chiamare il Macellatore di Dei, e quando decide di attaccare gli asgardiani sopravvissuti, Thor non può che intervenire. E' sul campo di battaglia che il dio del tuono rivedrà il suo martello... E lo rivedrà impugnato da Jane, intenta a combattere, e potente quanto lui. Assieme, con l'aiuto di Korg, la re Valchiria, affronteranno la minaccia di Gorr e...

Come andrà a finire? Non ve lo svelo, ma posso dirvi che una volta chiusa questa porta, ecco che già in fondo ai titoli di coda si apre un portone.

Il film è ben fatto, con ottimi effetti speciali, ma soffre di una caratterizzazione dei personaggi sempre più piatta e comica. 

Non so... Io mi sono divertito a vederlo, ma non mi ha lasciato nulla. E anche la presenza dei Guardiani della Galassia, ma solo per pochi secondi, non è servita a granché.

Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')