venerdì 18 novembre 2022

Arriva il Black Friday...

Glauco Silvestri
Credo sia la prima volta che preparo un articolo di questo tipo sul mio blog, e... No, non voglio trasformare il mio piccolo spazio online in una vetrina pubblicitaria come va di moda in questo periodo.

Però...

Come sapete, quando vi propongo un articolo dedicato alla fotografia, non può mancare qualche riferimento alla fotocamera che utilizzo, agli strumenti di cui mi avvalgo per ottenere quei particolari scatti (o video). Di conseguenza, ho pensato che potrebbe essere interessante, per voi che mi seguite, la possibilità di avere il medesimo prodotto a un prezzo scontato. Non perché io sia un influencer, bensì perché i risultati che ho ottenuto vi ispirano, ma il prezzo magari degli strumenti è troppo alto per convincervi all'investimento.
E' per questo motivo che, stamane, mentre cercavo due o tre cosette che mi servono tra le offerte per la settimana dal Black Friday di Amazon ho notato quanto segue:

Panasonic Lumix DC-G9 (solo corpo macchina): 799euro
Panasonic Lumix DC-G9 con obiettivo 25mm F1.7: 975euro

Treppiede Manfrotto Befree Advanced: 116euro
Mini treppiede Neewer: 49,59euro

Zaino Fotografico Lowepro ProTactic BP300 AW II: 107euro

Custodia morbida da fotocamera per zaini e borse 'normali': 14,39euro

DJI FPV: 899euro
Landing Pad pieghevole PGYTECH: 15,92euro

Sandisk SD 128GB: 37,39euro
Sandisk SD 64GB: 20,39euro
Sandisk microSD 128GB: 35,39euro

Sandisk microSD 64GB: 17,59euro

Come noterete, vi ho indicato solo prodotti che utilizzo (a parte lo zaino Lowepro, di cui ho posseduto una versione di diversi anni fa... Eccezionale!).

Se cercate altro... Potete partire da qui, vi troverete direttamente alla pagina del Black Friday. Buon Shopping!

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')