sabato 17 settembre 2022

The Warriors Gate

Glauco Silvestri
Scritto e prodotto da Luc Besson, The Warriors Gate è davvero una bella sorpresa. Un film senza pretese eccessive, girato magistralmente, con ottimi effetti speciali, quel tanto che basta di ironia, quel tanto che basta di azione, e anche un pizzico di romanticismo... 

Lo preannuncio, eh? Niente di innovativo e rivoluzionario. La storia è quella di un ragazzino, Jack, sfigatello e perseguitato da un gruppo di teppisti che ci sanno fare nelle piste di ciclocross. L'unica cosa in cui Jack eccelle sono i videogame, e... Proprio per queste sue capacità, il ragazzo finisce coinvolto in una vicenda che si svolge in un universo parallelo, dove una principessa è stata rapita e deve essere salvata (n.d.r. Proprio come la trama del videogame).

Lo so! Questa trama, vi ricorda molto quella de L'ultimo Starfighter... In effetti è copiata, ma con una ambientazione differente. E gli ingredienti ci sono tutti per riuscire a intrattenere e divertire. Ci sono poche sorprese, e il finale va persino a risolvere tutti i problemi quotidiani di Jack, ma... Dai! Ci sta.

Guardatelo.




Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')