sabato 24 settembre 2022

Spencer

Glauco Silvestri
Tutti quanti conosciamo la storia di Lady D. La favola che si tramuta in tragedia. Gli anni della sua sofferenza, della dualità costretta a vivere tra il palazzo reale, e la realtà di un rapporto tradito, di un divorzio sussurrato, di un gossip urlato... Una vita strappata alla serenità, buttata in pasto ai peggiori incubi, che si traducono in questa pellicola, Spencer, dove ci viene raccontata la cena di Natale, le feste di Natale, con la Regina, il Principe Carlo... Battute di caccia, pranzi, cene, servitù invadente, servizio di sicurezza, i figli... Nessuno sa cosa sia accaduto tra le mura di Sandringham House, il film è una ricostruzione ipotetica ma...

Bravissima Kristen Stewart! E' la prima volta che apprezzo la sua performance. Perfetta nelle espressioni, nelle movenze, nei dialoghi, sembra un'altra attrice da quanto è differente dalle interpretazioni viste negl'altri film che ho recensito su questo blog. Sono stupito, ammirato, sorpreso, e... Wow! Ha davvero dato tutta sé stessa. E' stata magistrale. Domina la scena, sempre, e crea un'empatia impressionante.

Bellissimo.



Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')