sabato 25 giugno 2022

The Deep

Glauco Silvestri
Anno 1984. Un peschereccio islandese si inabissa lontano dalla costa. L'equipaggio, colto di sorpresa, non riesce a liberare la scialuppa. Si trovano immersi nel mare artico, di notte, aggrappati alla chiglia di una nave che pian piano affonda. Una volta immersi totalmente nell'acqua, l'unica speranza è dirigersi a nuoto verso la costa.
Uno solo si salva, il giovane Gulli, un ragazzo tutt'altro che atletico, il quale riesce a resistere più di 6 ore immerso nell'acqua gelata, e poi, a superare a piedi nudi il terreno vulcanico fino a raggiungere il primo luogo abitato dell'Islanda.
Una volta soccorso, e salvato, diventa una sorta di cavia di laboratorio. I medici vogliono capire perché ce l'abbia fatta, visto che secondo i loro test, nessuno avrebbe potuto sopravvivere a quell'esperienza.

Storia drammatica, tratta da una vicenda realmente accaduta, quella di The Deep. Davvero un bel film, con una fotografia notevole, e personaggi ottimamente interpretati.

Lo consiglio!




Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')