mercoledì 1 giugno 2022

Hunter Killer

Glauco Silvestri
Quando ci sono i sottomarini
, il film devo per forza vederlo, anche se è un puro action, un film senza troppe pretese, con personaggi estremamente stereotipati, con proiettili che volano ovunque, con missioni impossibili che diventano facili, con un eroismo fatto di sguardi freddi, posture statuarie, esplosioni... Film che, solitamente definisco - senza offendere nessuno - da guardare a cervello spento!
Non c'è niente di male in questo, perché è puro divertimento senza bisogno di elaborare concetti complessi. Ripeto e ribadisco: Non c'è niente di male in questo. Esistono i film impegnati, ed esistono i film di puro intrattenimento.

Insomma, parliamo di Hunter Killer: Trama molto semplice. Un sottomarino americano viene affondato. Si teme sia colpa di un sottomarino russo con cui giocava al gatto col topo... Ma quando i soccorsi arrivano sul luogo dell'affondamento, in cerca di eventuali superstiti, scoprono il relitto anche del sottomarino russo. Che cosa sta accadendo? Un colpo di stato nel regime russo, e i due sottomarini son finiti nel bel mezzo della base dei complottisti... Complottisti che, con un escamotage, hanno persino rapito il presidente russo!

Il resto, credo, non serva che ve lo racconti. Buona visione e buon divertimento.




Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')