sabato 23 aprile 2022

Rock the Kasbah

Glauco Silvestri
Davvero? Rock the Kasbah è ispirato a una storia vera? Non ci posso credere!

Richie Lanz è un manager musicale in disgrazia. Ormai ha un unico cliente, e per cercare di lanciarlo è costretto a realizzare un tour in Afghanistan, per le truppe americane stanziate sul territorio.
Giunto a Kabul, però, la cantante che segue decide di fuggire da quella situazione, e porta con sé i documenti, e i soldi, del suo manager. Da qui la storia di Richie prende una svolta surreale. Indebitato con un Venture Soldier (che ha aiutato la sua cliente a fuggire), divenuto amico con un gruppo di trafficanti di armi, e di una prostituta occidentale molto apprezzata in città, Richie si imbatte in una teenager Pashtun, Salima, la cui voce è davvero incredibile. Di follia in follia, il manager convince la ragazza ad andare contro le leggi, e a partecipare all'Afghan Star, la versione locale di American Idol...

Surreale, divertente, con un sottofondo interessante, visto che si parla di forzare i millenari pregiudizi della cultura afgana. Gli interpreti sono spettacolari. Bill Murray veste perfettamente i panni del manager in disgrazia. Bruce Willis è un ottimo soldato a contratto. Poi c'è Kate Hudson, mai vista così meravigliosa... E tutto questo, be', è ispirato a una storia vera.

Incredibile!


Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')