mercoledì 6 aprile 2022

Most Dangerous Game

Glauco Silvestri
Divertente! Most Dangerous Game è un film che pian piano conquista lo spettatore. Parte un po' in sordina, per presentare i personaggi, e poi conquista... Non tanto per l'azione, piuttosto per la situazione, che passo passo si complica di intrighi e sospetti.

Ma di cosa stiamo parlando? Dodge è pieno di debiti, investimenti andati storti, ha la moglie incinta, e da poco gli è stata diagnosticata una malattia mortale. Come si fa a morire lasciando moglie e futuro figlio con debiti difficili da recuperare? La speranza arriva da un'offerta difficile da accettare. Un gruppo di ricconi organizza una caccia all'uomo, della durata di 24 ore, con regole ben precise (n.d.r. Ad esempio l'esclusione delle armi da fuoco), e con un premio di 50000 dollari - al raddoppio - per ogni ora di sopravvivenza della preda. Dodge non ha nulla da perdere, tanto dovrà morire ugualmente, per cui accetta.
Sulle sue tracce, lo scopre man mano che la sua fuga diventa sempre più difficile, ci sono una donna asiatica, un texano con fare da cowboy, un gelido yuppie ligissimo al regolamento e... Mica vorrete che vi svelo tutto, vero?

Sappiate che le sorprese non finiscono qui, ma non sarò io a raccontarveli. La storia è avvincente, si guarda davvero volentieri, e sa intrattenere fino alla fine... Che vi sorprenderà!

Bello!


Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')