domenica 26 dicembre 2021

Lady Driver

Glauco Silvestri
Santo Stefano! Pancia piena. Stanchezza post feste natalizie... Perché non guardare un filmetto con ritmo, trama semplice e all'acqua di rose, e buon rock come colonna sonora?

Eccovi Lady Driver. Ellie - orfana di padre - è una sedicenne non facile da gestire. A scuola va bene solo in meccanica e ha una atavica attrazione per i motori. Al lavoro è bullizzata e ha pochi veri amici. Non appena ottenuta la patente, e all'ennesimo screzio con i genitori, la ragazza tenta di fuggire di casa, ma l'auto la lascia a piedi... E il carroattrezzi la porta dritto dritto nell'officina dello zio Tim. 
L'officina dello zio diventa il suo nuovo 'paradiso'. Miracolosamente convince madre e zio a passare l'estate proprio lì, per pagare la riparazione dell'auto lavorando come assistente allo zio stesso... E ovviamente, in un angolo dell'officina, c'è un'auto da corsa nascosta da un telo impolverato.

Il resto lo potete immaginare da soli, vero? La ragazza comincerà a correre, a vincere, e avrà persino un antagonista 'cattivo'. Però non esistono veri personaggi negativi in questa storia... Al massimo c'è qualche bullo, ma niente di che. E' proprio una vicenda leggera e dai toni scanzonati. Un film sereno che però prende lo stesso, e forse forse è proprio adatto alle feste natalizie.

Buona visione! Ma se volete qualcosa di più corposo, cliccate qui!




Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')