martedì 5 maggio 2020

Vogliono conquistare il mondo?

Glauco Silvestri
Vogliono conquistare il mondo? Vogliono distruggerlo? Vogliono asservirci tutti a qualche strampalata divinità venuta da chissà dove? Bene, si mettano in fila, allora. Ce ne sono tanti di guastafeste come loro. Ce ne sono stati in passato e altri ancora ce ne saranno in futuro. Zanzare, locuste, i crociati prima e i saraceni poi; tedeschi, i temuti divoratori di merda del Borneo, gli operatori di Wall Street; persino creature ripugnanti come i banchieri svizzeri e i talebani. In ogni caso, fidati, devastare il mondo è lo sport nazionale dacché il primo spermatozoo si è guardato in giro e ha deciso che la vagina era cosa buona e giusta. Perciò, come dicevo, loro saranno solo alcuni tra i tanti.




Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')