domenica 3 maggio 2020

Jumanji Next Level - #Film #Recensione

Glauco Silvestri
Era un po' che volevo vedere questo nuovo capitolo della saga. Jumanji Nezxt Level ci porta di nuovo di fronte alla vecchia console. I ragazzi erano tutti separati, ognuno impegnato con i propri studi universitari, in ogni angolo del mondo, tutti soddisfatti, tranne Spencer, che di rientro in città per una reunion del gruppo, decide di rientrare ancora una volta nei panni del suo avatar per provare nuovamente la sensazione di invulnerabilità che tanto gli manca.
Il problema è... Che Spencer entra da solo nel gioco, e quando tutti si accorgono della sua assenza, è evidente che pure loro tentino di rientrare per aiutarlo.
Solo che, una volta dentro, scoprono che la trama è cambiata, e che i loro avatar non sono più gli stessi. Per di più, il nonno di Spencer, e il suo amico Milo, vengono coinvolti.

Sempre rocambolesco e divertente, ben interpretato, con grandi effetti speciali, e una trama abbastanza consistente, per quando orientata, ancora una volta, al mondo degli adolescenti.

Non è speciale, ma è ben fatto, e si guarda volentieri.


Corri subito QUI, e potrai vedere questo e altro su Amazon Prime Video. Funziona su ogni dispositivo, e ovviamente anche sulla Amazon Fire Tv Stick, ora disponibile anche in 4K.

Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')