mercoledì 25 dicembre 2019

Buon Natale a Tutti

Glauco Silvestri
E' arrivato in fretta, il Natale, quest'anno. Ammetto che dalla fine delle ferie estive a oggi il tempo è volato, e anche se c'è stato qualche momento davvero piacevole, non è stato un periodo sereno al 100%. 

Pensieri di vario tipo, frustrazioni di vario tipo, preoccupazioni di vario tipo.

Ovviamente questa non è la sede giusta per sfogare ciò che mi tormenta, e oggi non è neppure il giorno giusto. Del resto non dovete neppure immaginarmi abbattuto o chissà cos'altro. Sono cose della vita. Ho 47 anni sulle spalle, e sono spalle grosse, per cui son pronto - in un modo o nell'altro - ad affrontare quanto accade, non dimenticando di sorridere, fare ironia, superare il buio, sperperare un po' di danaro per le mie passioni, eccetera eccetera eccetera.

Quindi, godiamoci questi giorni di festa, e soprattutto, godeteveli voi, miei cari lettori, che il Natale viene una sola volta all'anno, ma viene tutti gli anni, e di solito porta tanti bei regali.

E qui la chiudo, che ancora devo aprire i miei regali. Voi cosa avete ricevuto di bello?

!!! Buon NATALE !!!




Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

2 commenti:

  1. Tanti auguri, stringi i denti e tieni botta, le piccole rogne purtroppo sono una costante della vita ;-)
    Io per ora ho ricevuto un libro e un cappello di lana, più la buona salute delle persone a cui voglio bene, che è il dono più prezioso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. I momenti negativi servono a godere di più di quelli positivi. E son tutta esperienza. Tiriamo avanti. Io ho ricevuto un portafogli e un paio di anfibi nuovi. E ovviamente, la cosa più importante, la salute di chi mi sta accanto. Buon Santo Stefano... Che poi è la festa delle Digestioni complicate :-D

      Elimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')