martedì 26 novembre 2019

È proprio vero che con il passare del tempo il cervello tende a cancellare

Glauco Silvestri
È proprio vero che con il passare del tempo il cervello tende a cancellare tutti i fatti di poco conto e a depennare i nomi delle persone che non hanno lasciato traccia nelle nostre vite. La memoria vive proiettata nel futuro, pensa a tutto quello che dovremo apprendere e immagazzinare domani e fa spazio nell’attesa di nuove scoperte. O forse sono solo un po’ smemorata.

Nove vite come i gatti (Hack Margherita)




Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')