martedì 24 settembre 2019

Beati

Glauco Silvestri
Beati i malati, perché di essi è il regno della carne. Beati quelli che cercano la morte, perché non rimarranno delusi. Beati quelli che non possiedono niente, perché erediteranno il vuoto. Beati quelli che sono affamati e assetati di vendetta, perché presto verrà il loro giorno. Beati quelli che non hanno ricevuto pietà, perché non dovranno mostrarne. Beati quelli che istigano la violenza, perché il mondo intero sarà loro nemico. Beati quelli che sono stati torturati senza ragione, perché di essi è il regno della follia. Beati quelli che la gente insulta, e perseguita, e calunnia con ogni genere di malvagità, perché i loro cuori bruceranno di passione. Beati soprattutto i lussuriosi, perché conosceranno Dio.

Gli Dei di Mosca (Vaporteppa) (Italian Edition) (Swanwick, Michael)




Scopri i miei ebook cliccando QUI





About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')