martedì 9 aprile 2019

Berenice

Glauco Silvestri
Berenice, la vita è un oceano profondo e oscuro in cui noi non siamo niente più che un incongruo ornamento di pesciolini luminosi, siamo fiori che crescono finché il vivido sole non ci fa appassire e il vento soffia via i nostri morti involucri. — Emul si fece spuntare due braccia per cingere la vita di Berenice. — Siamo qui a nuotare e a fiorire nell’inesorabile flusso del tempo per un’incredibile bizzarria. Rinascita significa nuova nascita, significa non più me, allora perché, e intendo ora o mai più, non possiamo, uh, scopare? Una piccola Emerinice o un piccolo Beremul, un altro schiavista nella ruota del tempo, credo che l’equipaggiamento serva a questo, no? Non sono un pallone gonfiato, ma ho fatto la mia ridicola pantomima, Berenice, perché voglio diventare uno sposo modello. Per essere chiari: voglio produrre un discendente con te. I chip ardono nel mio cubicolo in questo preciso istante. Io chiedo la tua mano! Ho rimediato un ranch per la mia giovenca, stai tranquilla: cristalli laser, fibre ottiche, membrane cangianti... e calore, Berenice, incandescente. Vieni dunque a casa con me e concediti, dolce prezioso vaso dai fianchi generosi ricolmo di psicotrope delizie. Oggi è il giorno dell’amore ricambiato.

Wetware - Uomini e robot (Urania) (Italian Edition) (Rucker, Rudy)




Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')