venerdì 27 luglio 2018

Flesh and Bone - #Recensione #SerieTV

Glauco Silvestri
Flesh And Bone è una miniserie tutta da scoprire. Il personaggio principale è Claire, una giovane ballerina che lascia la propria città natale per inseguire il proprio sogno. Lei vuole diventare ballerina. Lei spera di entrare nell'American Ballet Company di New York... E ci riesce, perché al provino le viene riconosciuto un talento innato, per quanto ancora immaturo, ma di sicuro un talento che la porterà a primeggiare.

L'ambiente all'interno del corpo di ballo non è però dei migliori. La competizione è tale che non è possibile instaurare vere amicizie. Le gelosie sono all'ordine del giorno, e ognuno si guarda le spalle, sempre, nella paura che qualcun altro prenda il suo posto. Anche la pressione del direttore artistico - Paul Grayson - non è uno scherzo da sopportare.
Ma a tutto ciò si aggiunge un fratello appena tornato dalle armi. Amato e odiato, il rapporto tra Claire e il fratello è tutt'altro che semplice, e capace di destabilizzare la ragazza, al punto da portarla verso strade tutt'altro che positive.
Il mix è esplosivo, contornato da coreografie favolose (n.d.r. Già la sigla di questa serie è un capolavoro di fotografia, musica, e ballo). I personaggi hanno uno spessore unico, davvero eccezionale, e nulla è lasciato al caso. La figura più interessante è quella di Romeo, un senzatetto che si erge a paladino protettore di Claire...

E' davvero una gran bella serie... Ve la consiglio.

Qui di seguito potete assistere alla sigla di apertura della serie televisiva... Davvero bella, mi ripeto, ma è davvero bella!




Con un abbonamento Amazon Prime, potete guardarlo via web con un click qui, oppure direttamente su una Fire Tv Stick.

Scopri i miei ebook cliccando QUI




About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')