martedì 3 ottobre 2017

Cattiva educazione

Glauco Silvestri
I miei divieti alimentari introducono un elemento di disturbo nel rapporto tra ospite e padrone di casa. Se sono invitato in casa d’altri e mi dimentico di comunicare in anticipo che non mangio carne, mi sento male; se lo dico, la padrona di casa dovrà cucinare per me qualcosa di speciale, e mi sento male lo stesso. In queste materie sono incline a dare ragione ai francesi, per i quali ogni proibizione alimentare è un semplice caso di cattiva educazione.

Il dilemma dell'onnivoro (Gli Adelphi) (Italian Edition) (Pollan, Michael)


Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')