lunedì 17 aprile 2017

Starship Journal è su Carta

Glauco Silvestri
Infilata rapida rapida in questi ultimi giorni. Amazon sembra digerire velocemente ogni titolo che gli chiedo di convertire in formato paperback. Anche per Starship Journal tutto è andato liscio al primo click. Una vera festa... lo ammetto, perché questo racconto nasce dal mio primissimo esperimento narrativo, un mattone sci-fi il cui titolo originale era Il Figlio di Andromeda.

In questo caso ho pensato di mantenere la stessa identica copertina dell'ebook. Il disegno che mi propose Luca Morandi all'epoca della sua prima uscita è talmente bello che non ha bisogno di alcun ritocco. 
Trovate ebook e libro a questo indirizzo.
Ovviamente rimane valido lo sconto sull'acquisto dell'ebook nel caso abbiate comprato la sua versione su carta.

Buona Lettura.


Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')