venerdì 3 aprile 2015

Novelle Fatte a Mano Vol.5: Storie Contemporanee - #eBook per #Amazon #Kindle

Glauco Silvestri
Con notevole anticipo sui tempi che mi ero prefissato, sono a presentarvi il quinto volume della mia Raccolta omnia di racconti. Si tratta di Storie Contemporanee, un ebook in cui vengono riuniti tutti i miei racconti di narrativa contemporanea. 

Sono 23 racconti, che vanno dal 1994 al 2014. Essi esulano dai generi affrontati nei precedenti volumi di questa collana, e affrontano argomenti attuali, e ambientati nel mondo attuale, o per lo meno, nel mondo attuale dell'epoca in cui furono scritti. Alcuni - lo ammetto - sono autobiografici. In essi c'è molto di me, ci sono i miei sogni, i miei dubbi, le mie sofferenze, le mie emozioni, e forse anche le mie aspirazioni. Altri provengono da fonti d'ispirazione geo-politiche, dall'attualità, da ciò che ci circonda. Altri ancora sono nati da una idea, da una frase che poi ha scatenato l'evento creativo. Ci sono racconti ispirati alle feste comandate, uno fu addirittura scritto in qualità di 'regalo' per i lettori. Infine, ci sono racconti che poi furono inviati a concorsi letterari, o preparati per apparire su portali dedicati alla narrativa.
Insomma un pot-pourri capace di ispirare emozioni, di commuovere, di colpire e affascinare il lettore (n.d.r. per lo meno così spero).

Lo trovate qui.

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure su Amazon.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.

Buona Lettura!


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Google+

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')